sabato 10 settembre 2016

Wimbledon - Sheffield United 2-3: sconfitta che riporta tutti con i piedi per terra



Brutto, bruttissimo Wimbledon.
A dispetto del risultato, che farebbe pensare ad una gara combattuta, le Blades hanno dominato per gran parte della gara, dandole un indirizzo ben preciso già nella prima mezz'ora e costringendo i nostri ad inseguire, tra l'altro, in maniera piuttosto confusionaria.
Proprio quando sembrava che il periodo nero fosse alle spalle, arriva questa sconfitta, figlia di una prestazione deludente sotto tutti i punti di vista.
Tutti, prima dell'inizio del campionato, eravamo consci delle difficoltà che i ragazzi avrebbero incontrato, nella categoria superiore, Tuttavia, la sensazione è che in certi frangenti a mancare sia il carattere. E questo potrebbe essere un problema serio.

C'MON  DONS!





Al termine della gara, il manager Neal Ardley si è detto delusissimo per la prestazione dei suoi.
Queste le sue parole: "Abbiamo giocato davvero male. Sono dispiaciuto.
Abbiamo segnato due bei goal e questo è un aspetto positivo, ma ne abbiamo concessi tre, sconfessando tutto ciò che abbiamo provato in allenamento. Non si possono concedere tre goal così, specialmente tra le mura amiche.
Devo rendere merito allo Sheffield United, clinico in occasione dei goal, e capace di dare la sensazione di poter segnare ad ogni attacco.
Al momento, dobbiamo superare una grande sfida. Il campionato si sta dimostrando più difficile di quanto credessimo e dobbiamo riuscire a superare questa difficoltà".

http://www.bbc.com/sport/football/37263468
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/2016-17/neal-we-have-to-do-better-3301218.aspx

Nessun commento:

Posta un commento