sabato 24 settembre 2016

Wimbledon - Shrewsbury Town 1-1: prestazione convincente che, però, frutta appena un punto



Un punto che soddisfa a metà. Di buono c'è la prestazione, una gara giocata quasi totalmente all'attacco, costringendo l'avversario a rintanarsi nella propria metà campo a lungo tempo. Di negativo, invece, rimane il non aver vinto una partita pressoché dominata e di aver, dunque, mancato un successo che, arrivando contro una diretta concorrente, sarebbe valso doppio.
In ogni caso, la squadra è in crescita, sia sotto il profilo del gioco, sia sotto quello della fiducia nei propri mezzi. Occorre diventare più cinici e maturi perché, acquisite queste due caratteristiche, difficilmente potranno fermarci.

C'MON DONS!






Il manager Neal Ardley, al termine della gara, ha espresso la sua soddisfazione ai microfoni del Dons Player.


"Avrebbero potuto e dovuto essere tre punti, ma, in linea di massima, sono contento per la gara disputata", ha esordito.
"Nel primo tempo, siamo stati la squadra migliore ed abbiamo meritato il vantaggio. Conoscendo Miky Mellon, mi aspettavo che la sua squadra sarebbe venuta fuori dagli spogliatoi con l'intento preciso di partire forte, nel secondo tempo. Questa è l'aspetto negativo; sapevamo che ci saremmo trovati sotto attacco e che avremmo dovuto ulteriormente migliorarci per fronteggiarli, ma non lo abbiamo fatto. Hanno messo dentro un goal fortunoso, certo, ma scaturito a seguito di una pressione prolungata che avremmo potuto evitare".

http://www.bbc.com/sport/football/37392777
http://www.afcwimbledon.co.uk/news/article/2016-17/neal-pleased-with-display-3326686.aspx

Nessun commento:

Posta un commento